Dona Ora un Sorriso

Un piccolo gesto che può fare una grande differenza. Grazie da Tutta Smile of Nepal.
Smile Of Nepal

Il Primo Villaggio Smile of Nepal

La nostra missione è quella di comprare un edificio a tre piani con un ampio giardino nelle zone di Kathmandu dove poter accogliere e aiutare 100 bambini orfani entro la fine del 2022. Per dare vita alla prima casa "Smile of Nepal" dove potremo far crescere i bambini con il sorriso che meritano, con l'affetto e l'istruzione necessaria.

Al momento l'associazione No Profit SOS Nepal da accoglienza a 9 bambini facendogli studiare e dandogli il vitto e l'alloggio necessario all'interno di una struttura che ospita anche un ostello femminile.

Con il Progetto ONLUS Smile of Nepal vogliamo poter aiutare sempre più bambini e dargli una loro struttura ancora più grande dove poter crescere tutti insieme con il sorriso.

Per riuscirci abbiamo bisogno del tuo aiuto. Più saremo, prima potremo trasformare questo sogno in realtà.

Dona ORA un sorriso

Mik Cosentino & InfomarketingX

Dopo aver dominato il panorama natatorio nazionale ed internazionale frantumando record, Mik Cosentino, oggi, dopo aver appeso il costume al chiodo, aiuta migliaia di persone ogni singolo mese a credere di più in se stessi e nelle proprie passioni trasformandole in Business Online grazie al suo brand INFOMARKETINGX. Come Mik insegna nei suoi corsi, una delle cose fondamentali per sentirsi completi nella vita è l’arte del “Give Back” ovvero, del dare indietro a chi è meno fortunato di noi. Proprio per questo hanno deciso di prendere in grembo come main partner il progetto di Renzo Andorno e Emanuela Andorno e dare alla luce insieme “Smile Of Nepal” per aiutare sempre più bambini del Nepal ad avere la vita che meritano.

Renzo, Emanuela e il Team SOS-Nepal

Costituiti dopo il raggiungimento degli scopi della Onlus Amici del Monte Rosa, e a seguito del terremoto del 25 Aprile 2015, il loro scopo è quello di ristabilire le strutture realizzate a Malekhu e Namche Bazar e iniziare nuovi progetti che saranno seguiti direttamente da loro sul posto. Renzo ed Emanuela sono due fratelli che sin dal 2015 sono impegnati attivamente nell’aiutare i bambini del Nepal ad avere un tetto sotto cui dormire, del cibo sano, adeguata istruzione e assistenza sanitaria. Sono i presidenti della Onlus Sos Nepal e grazie all’aiuto di Mik ed InfomarketingX oggi hanno creato insieme il progetto Smile of Nepal – per portare il sorriso su più bambini possibili. 

Il Tuo Aiuto Permetterà:

Istruzione, Cibo e Assistenza Sanitaria

L’istruzione rende liberi ed è per questo che il nostro obiettivo è quello di garantire un’educazione scolastica, un’alimentazione sana e un’assistenza sanitaria per ogni bambino.

Un Tetto dove vivere Insieme

Vogliamo costruire il primo Villaggio Smile of Nepal e lo faremo mattone dopo mattone anche grazie a te. Creeremo una struttura dove i nostri bambini potranno sentirsi sicuri e protetti 365 giorni l’anno.

Conosciamoci

Non siamo un ente governativo ne una società che ha scopi di lucro.  

Siamo una ONLUS che usa il 100% dei soldi donati per salvare e far crescere sani e con istruzione i bambini del Nepal.

 

Vuoi saperne di più? Conosciamoci.

 

Smile of Nepal

SOS Nepal - ONLUS
Via Novara, 17 - 28074 Ghemme (NO)
CF: 94076970030
info@smileofnepal.com

© 2020 SmileOfNepal. SOS Nepal – ONLUS – Via Novara, 17 – 28074 Ghemme (NO) – CF: 94076970030